Depilazione indolore

Pubblicato il : 19/04/2016 12:28:10

La depilazione indolore finalmente è arrivata ed è possibile!

Quante volte abbiamo rinunciato a depilarci perchè stanchissime/i di soffrire? Gli strappi sulla pelle per via della ceretta, i tagli per via della depilazione con rasoio, gli insopportabili puntini rossi del silkepil, ma è davvero necessario soffrire tanto per depilarci? Perchè dobbiamo pagare tanto per una depilazione laser definitiva? Che inoltre non è una depilazione indolore perchè brucia pelo e pelle a volte lasciando per 24 ore e oltre segni di ustioni visibili sulla zona, che bisogna poi trattare con pomate farmaceutiche e spendere quindi altri soldi e soffrire ancora per avere una pelle depilata e totalmente pelo free.

È possibile che con tutte le nuove tecnologie e scoperte ancora non ci sia un metododo depilazione indolore che si adatti a tutte le tasche e che elimini definitivamente il problema della peluria?

dischettidepilatori

Crerto che si! Oggi è finalmente arrivato sul mercato un metodo di depilazione indolore.

La depilazione è l'azione che elimina il pelo attraverso una tecnica cosmetica dalle zone del corpo che vogliamo sfoggiare senza la presenza di peli superflui. Non sarà più necessario soffrire per sfoggiare una pelle liscia e depilata. Su dischettidepilatori.com ti presentiamo questo innovativo e naturale metodo di depilazione indolore per uomo e per  donna.

Non è più necessario chiedere un prestito per depilarci attraverso raggi x, com'è il caso della depilazione laser che provaca più effetti negativi che positivi sulla pelle. Il nostro nuovo metodo rivoluzionario è adatto a tutte le tasche e non provoca lesioni alla pelle, non ci costringe ad andare in un qualche centro estetico che usa macchine depilatorie infernali e poco naturali.

Certo, esiste un nuovo e fantastico metodo di depilazione indolore e noi siamo disposti a darti la soluzione che cercavi e che eliminerà in modo definitivo e progressivo i peli superflui prendendosi inoltre cura della tua pelle.

Consiste in nuovo metodo di depilazione indolore totalmente naturale che elimina i peli superflui in modo veloce, naturale, indolore ed ecologico. Si tratta di una depilazione con microcristalli di silicio che attraverso lo sfregamento elimina i peli dalla radice. Per questo sono necessari movimenti circolari, in senso orario e antiorario, per fare in modo che il silicio entri nei pori della pelle per eliminare in modo totalmente indolore ed effettivo i peli dalla radice.

Attraverso il nostro fantastico sistema di depilazione indolore, non solo eliminiamo i peli superflui ma contribuiamo a prenderci cura della nostra pelle. Tutte le volte che ti depilerai con la nostra depilazione indolore contribuirai ad esfoliare la tua pelle, liberandola dalle cellule morte. Quindi due benefici al prezzo di uno, eliminazione dei peli superflui ed esfolizione della pelle, come risultato otterrai una pelle liscia e dall'aspetto sano.

Questa depilazione indolore è completamente ecologica, non genera residui, non ha bisogno di elettricità o di calore. Questo sistema di depilazione è fabbricato senza prodotti chimici che influiscono negativamente sull'ambiente oltre che sulla pelle. Inoltre potrai usare questo sistema depilatorio ovunque, portandolo con te anche quando vai in viaggio dato che è piccolo, discreto e facile da trasportare.

depilazione indolore

Su dischettidepilatori.com troverai inoltre vari consigli per una depilazione indolore, effettiva, duratura e veloce.

Ti consigliamo di usare questo sistema depilatorio dopo la doccia perchè la pelle sarà pulita e i pori saranno dilatati. Con i pori dilatati la nostra depilazione  indolore sarà più effettiva in quanto i microcristalli potranno introdursi con più facilità nei pori per estrarre i peli suprflui dalla radice.

Inoltre per rendere ancora più effettivo questo metodo depilatorio, consigliamo di esfoliare la pelle due giorni prima alla depilazione. In questo modo sfrutterai al meglio il sistema depilatorio e la tua pelle risulterà ancora più liscia e levigata.

Per velocizzare il processo, inoltre, consigliamo che i peli siano corti, risparmierai tempo e dischetti. Non dovrai esercitare alcun tipo di pressione sulla pelle, infatti, semplicemente massaggiando leggermente in senso orario e antiorario, eliminerai completamente i peli superflui. Il materiale per la depilazione indolore è completamente flessibile, per cui ti permetterà di arrivare in tutte le zone del corpo.

dischetti depilatore

Dopo ogni depilazione è raccomandabile applicare sulla pelle crema oppure olio idratante.

Per qualsiasi chiarimento potrai metterti in contatto con il nostro servizio di assistenza al cliente. Saremo felicissimi di aiutarti e consigliarti il sistema di depilazione indolore che meglio si adatta alle tue esigenze.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)