Scrub pre depilazione

Pubblicato il : 09/05/2016 14:20:54

Quante volte avrai sentito o letto dell'importanza dello scrub per rendere più effettiva la tua depilazione? Sicuramente centinaia di volte.

Lo scrub pre depilazione permette una pulizia a fondo della pelle in modo che la depilazione posteriore sia più efface e ti dia come risultato una pelle visibilmente sana e curata.

depilazione laser

Esistono migliaia di metodi per lo scrub pre depilazione assolutamente naturali ed ecologici che vedono ricette all'insegna del sale, il caffè, trito di semi di albicocca e quant'altro. Ma non sempre abbiamo il tempo per preparare questi scrub predepilazione naturali. Per questa ragione vi parliamo qui di un metodo naturale che unice lo scrub alla depilazione. Non sporca, non ci porta via tempo prezioso e soprattutto potrai usarlo quando e dove vorrai, anche comodamente sul divano mentre guardi la TV.

Si tratata dei dischetti depilatori, che grazie ai micro cristalli di silicio esfoliano la pelle e la depilano allo stesso tempo, regandole un aspetto radiannte e sano.

Con il guanto depilatorio potrai effettuare in modo semplice e veloce un efficace scrub pre depilatorio con la pelle asciutta senza la necessità di farlo durante la doccia.

Lo scrub pre depilazione, non solo prepara la pelle alla depilazione successiva, ma apporta una serie di benefici che renderanno la tua pelle liscia, sana e radiante. Con i dischetti depilatori potrai effettuare la scrub predepilatorio attraverso leggeri massaggi circolari, in senso orario e antiorario, che esfolieranno in modo naturale la tua pelle.

I dischetti sono indicati per qualsiasi tipo di pelle, pelle secca, grassa e mista. Inoltre, grazie ai nostri dischetti depilatori, non solo esfolierai in modo naturale ed ecologico la tua pelle, ma allo stesso tempo ti libereranno dei fastidiosissimi peli superflui, eliminando la creazione di peli incarniti che sono, oltre che antiestetici, anche dolorosi.

epilation-maschi

Dai alla tua pelle le attenzioni che si merita coccolandola con lo scrub pre depilazione!

Normalmente lo scrub si pratica con la pelle umida per aprire i pori e pulire la pelle in profondità. Per questa ragione, è un procedimento che ci occupa abbastanza tempo e che dobbiamo praticarlo quando non andiamo di fretta.

Grazie ai dischetti potrai effettuarlo in qualsiasi momento della giornata, senza la necessità di stare sotto la doccia. I micro cristalli di silicio si introducono nei pori della pelle, pulendoli ed eliminando dalla radice i peli superflui.

Non è necessario esercitare alcun tipo di pressione, infatti con leggeri massaggi circolari, prima in senso orario e poi in senso antiorario, i microcristalli potranno introdursi nei pori con delicatezza senza irritare la pelle.

Molti scrub non possono essere usati da tutti i tipi di pelle,  infatti alcuni per la loro aggressività irritano la pelle provocando vere e proprie ferite e bruciore nella zona. Grazie ai dischetti chiunque potrà levigare la propria pelle a prescindere dalle sue caratteristiche.

Dopo lo scrub è molto importante idratare la zona per evitare arrossamenti ed estrema secchezza della pelle.

crema idratante per depilazione

Basti considerare che l'esfoliazione elimina la cappa superficiale del corpo composta da cellule morte che impediscono alla pelle di respirare e rigenerarsi correttamente. Esfoliando la zona lasciamo la pelle più giovane e fresca in superfice per cui per proteggerla e renderla più radiante dobbiamo idratarla con creme, preferibilmente naturali, oppure con oli essenziali.

Consigliamo praticare l'esfoliazione della pelle dopo la doccia, in questo modo la pelle sarà più mormida e i pori dilatati in modo da permettere con più facilità l'introduzione dei microcristalli di silicio per una pulizia più a fondo.

Prenditi cura della tua pelle con rimedi naturali come lo scrub depilatorio con dischetti!

Potrai acquistare, al miglior prezzo del mercato, il tuo guanto depilatorio navigando nel nostro menu.

Avrai a disposizione tre modelli: uno con 10 ricambi, uno con 20 ricambi e uno che incorpora un guanto vibratorio che stimolerà la rigenerazione cellulare e ti aiuterà durante l'esfoliazione e la depilazione.

Scegli il modello che preferisci e dici addio ai peli superflui mostrando una pelle liscia e sana tutto l'anno! 

epilation

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)