Spugna depilatoria

Pubblicato il : 05/05/2016 18:29:01

Stanco/a dei tradizionali metodi di depilazione che fanno male, che magari producono tagli sulla tua pelle? Inoltre in estate è molto importante trovare un metodo depilatorio che non produca ferite o irritazione sulla pelle, così da poter sfoggiare una pelle liscia e sana, esporla al sole senza preoccuapazioni, naturalmente sempre con protezione solare.

Dischettidepilatori.com  ti offre la soluzione, grazie al nuovo metodo depilatorio che non fa male, non provoca irritazioni o tagli sulla pelle e non è assolutamente aggressiva o dannosa per la salute, si tratta della rivoluzionaria spugna depilatoria che elimina i peli superflui in modo effettivo e veloce.

depilazione per maschi indolore

Nell'ultimo anno sta diventando una tendenza anche in Italia e con dischettidepilatori.com potrai acquistare la tua spugna depilatoria al miglior prezzo del mercato. Infatti ti offre la spugna depilatoria in vari modelli, tutti completamente naturali e indolore.

Con la spugna depilatoria, non solo eliminerai i peli superflui dalla radice in modo indolore ma contribuirai a esfoliare la zona dando alla pelle un aspetto radiante e sano.

Perchè apporta tantibenefici l'uso della spugna depilatoria gia dalle prime depilazioni?

graniti dopo la epilazione

La spugna depilatoria è ideale gia dalle prime depilazioni infatti per tutte le ragazzine che si trovano a doversi depilare per la prima volta potranno proteggere la salute della loro pelle, più sensibile e delicata, per nulla abituata agli strappi delle cerette o rasoi e quant'altro. La spugna depilatoria infatti non aggredisce la pelle, ma attraverso un leggero massaggio sulla zona a depilare esfolia la pelle eliminando i peli superflui.

L'eliminazione dei peli attraverso l'uso della spugna depilatoria avviene attraverso lo sfregamento, non si tratta della depilazione per abrazione, ma di lievi e leggeri massaggi circolari. Infatti non è necessario esercitare pressione.

La spugna depilatoria è formata da microcristalli di silicio che entrando in contatto con la pelle attraverso movimenti circolari si introducono nei pori della pelle eliminando i peli dalla radice in modo indolore.

Non solo eliminano i peli dalla radice ma allo stesso tempo eliminano le cellule morte, esfoliando la pelle e dandole un aspetto sano e curato.

Per le prime depilazioni è perfetta perchè oltre a proteggere la pelle eliminando i peli ne ritarda anche la crescita, indebolendo i peli dalla radice ed evitando i fastidiosi e antiestetici peli incarniti.

Le spugnette depilatorie rappresentano un sistema di depilazione naturale ed ecologico. Non avrai più bisogno della corrente elettrica o del calore per depilarti. Inoltre sono elaborate con prodotti naturali libere da qualsiasi prodotto chimico. Non generano residui e si spossono usare in qualsiasi luogo. Sono piccole, pratiche e discrete.

Come usare la spugnetta depilatoria?

Le spugne depilatorie devono usarsi sulla pelle pulita e ascuitta, sensa creme o oli idratanti. Dischettidepilatori.com consiglia di usare le spugne depilatorie dopo la doccia, momento in cui la pelle è pulita e i pori sono più dilatati, così da rendere più veloce la depilazione, oltre che risparmiare sui ricambi delle spugnette. Per una depilazione ancora più effettiva è consigliabile esfoliare la pelle qualche giorno prima della depilazione, in modo che la spugnetta possa agire soprattutto sull'eliminazione dei peli superflui.

risultati-epilation per abrasione

Nelle zone come ascelle o inguine, nelle quali è più facile che la pelle sia umida, è consigliabile applicare talco assorbente per rendere più effettiva e veloce la depilazione.

La spugna depilatoria è testata dermatologicamente ed è adatta a qualsiasi tipo di pelle.

Dopo ogni depilazione bisognerà idratare la pelle con crema oppure olio idratante.

Se ho la pelle sensibile potrò usare la spugna depilatoria?

La spugna depilatoria è la soluzione perfetta per tutte le le persone che soffrono di problemi cutanei e che quindi non possono usare altri metodi di depilazione. Con la spugnetta depilatoria la depilazione non sarà più una tortura.

Problemi come dermatiti, impediscono di usare alcuni metodi di depilazione senza soffrire o irritare ulteriormente la pelle.

Ottieni anche tu la tua spugna depilatoria e dici addio ai peli superflui!

dischetti

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)