Depilazione con dischetti abrasivi

Pubblicato il : 05/05/2016 18:19:37

Ogni giorno cresce sempre di più la tendenza e la ricerca di nuovi metodi di depilazione che rispettino la pelle e che allo stesso tempo siano effettivi. Attualmente i sistemi depilatori alternativi sono il laser e la depilazione con dischetti abrasivi. Naturalmente non si tratta di dischetti abrasivi veri e propri ma per il loro aspetto son conosciuti con questo nome.

In ogni centro urbano nascono sempre più saloni che incoprorano la depilazione laser, ma ci siamo chiesti se usare raggi di luce per l'eliminazione dei peli superflui sia effettivamente beneficioso per la nostra pelle? Tutti i centri che si dedicano a questo metodo di depilazione lo promuovono come il metodo definitivo per l'eliminazione dei peli superflui, mentre si evita di parlare di altri aspetti di questo sistema che invece bisogna conoscere e prendere in considerazione:

ceretta indolore

 - Molti persone sottoposte a questa depilazione sperimentano che in realtà non si tratta di un sistema definitivo dato che dopo un periodo verificano la ricrescita dei peli superflui.

- Gli effetti secondari, anche se rari, possono essere molto gravi come ad esempio cicatrici, scottature, macchie e rossore.

- Non ha effetto sulla pelle di tonalità più scura e per i peli chiari come il biondo o il bianco.

- Non può essere usata su tutte le zone del corpo. La zona del viso è molto delicata e più provocare danni alla vista.

- I risultati stimati parlano dell'80% di effettività nell'eliminazione dei peli superflui, per cui non può essere considerato un metodo definitivo.

- È necessario che le sessioni siano realizzate da un medico che usi gli adeguati strumenti e tecnologie.

- È un trattamento molto costoso.

- Per gli uomini, saranno necessarie più sessioni per vedere risultati e inoltre dovranno effettuarsi sessioni di mantenimento.

Con il nostro sistema conosciuto come la depilazione con dischetti abrasivi tutti questi aspetti sono superati.

Ecco qui una serie di vantaggi dall'uso dei conosciuti dischetti abrasivi:

- Si tratta di una depilazione unisex adatta a tutte le età. Potranno essere usati sia da umini che da donne, anche durante le prime depilazioni.

- La depilazione con dischetti abrasivi elimina i peli dalla radice, elimina le cellule morte della pelle e dona alla zona del corpo un'aspetto radiante e sano. depila ed esfolia allo stesso tempo.

- È un sistema di depilazione veloce, facile ed indolore.

ceretta a caldo

- La depilazione con dischetti abrasivi è completamente naturale ed ecologica. Fabbricati con microcristalli di silicio la rendono assolutamente naturale senza prodotti chimici. Non genera residui, non ha bisogno di elettricità o calore per essere usata.

- Oltre ad esfoliare la pelle rirtardano la ricrescita dei peli e ne produce un indebolimento eliminado inoltre la formazione dei poco estetici peli incarniti.

- La depilazione con dischetti abrasivi è adatta a tutte le zone del corpo, grazie al suo materiale flessibile è possibile adattare i dischetti a qualsiasi zona del corpo anche le meno accesibili.

- La depilazione con dischetti abrasivi deve essere usata sulla pelle asciutta e pulita, quindi senza la presenza di creme idratanti o oli essenziali.

- Rappresenta una validissima alternativa al rasoio dato che elimina il pericolo di tagli ed elimina il pelo dalla radice.

- Se hai usato la depilazione laser ed hai riscontrato una ricrescita dei peli, questo sistema è il complemento perfetto per eliminare i peli superflui che sono ricresciuti.

- Siccome elimina i peli dalla radice non avrai bisogno di depilarti quando il pelo è più lungo ma potrai farlo anche su peli cortissimi.

- La depilazione con dischetti abrasivi è testata dermatologicamente. Dispone della garanzia dei professionisti del settore che indicano che non provocano allergie o irritazioni sulla pelle.

ceretta con blade

- La depilazione con dischetti abrasivi è adatta aanche su pelli sensibili.

La depilazione con dischetti abrasivi è la soluzione perfetta per le pelli delicate e sensibili. Basterà massaggiare la pelle con i dischetti senza esercitare alcun tipo di pressione o forza. A dispetto del nome, depilazione con dischetti abrasivi, è un sistema per niente aggressivo che non irrita la pelle.

La depilazione con dischetti abrasivi è la soluzione perfetta per tutte quelle persone che soffrono di problemi cutanei e che non possono usare gli altri sistemi di depilazione  perchè danneggerebbero ulteriormente la loro pelle.

Lesioni, dermatiti, pelle atopica, rappresentano un'ostacolo alla depilazione. Con i dischetti depilatori potrai trovare un alleato sicuro per l'eliminazione dei peli superflui.

Per cui come puoi vedere la depilazione con dischetti abrasivi presenta molti più vantaggi rispetto agli altri sistemi di depilazione. Oltre a depilare si prende cura della tua pelle.

Non aspettare! Prenditi cura della tua pelle con una depilazione naturale, indolore ed ecologica.

dischetti depilatore

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)