Depilazione naturale

Pubblicato il : 26/04/2016 13:26:51

Oggi giorno la peluria e i peli superflui sono scomodi oltre che antiestetici per cui le donne e sempre più uomini scelgono di depilarsi.

La maggior parte dei metodi di depilazione sono dolorosi e danneggiano la pelle dato che sono aggressivi.

Senza ombra di dubbio i prodotti che non sono naturali e che sono destinati alla cura della pelle, a largo termine risultano più dannsi che benefici. Per fortuna attualmente esiste una tenzenza crescente da parte della popolazione che preferisce usare prodotti completamente naturali, come ad esempio l'aloe vera o l'olio di argan per idratare la pelle. Tra questi metodi alternativi e naturali troviamo anche la depilazione naturale che ci aiuta a mantenere una pelle liscia e pelo free senza aggredirla.

Su dischettidepilatori.com vogliamo offrirti una depilazione naturale che si prenda cura della tua pelle.

Tra le azioni che possono pregiudicare la cura della nostra pelle troviamo proprio la depilazione. Se ci depiliamo per fare in modo che la nostra pelle assuma un'aspetto sano perchè il mercato ci offre prodotti chimici che la danneggiano?

- La depilazione con ceretta calda:

La depilazione con ceretta calda è una delle più antiche e praticata in tutto il mondo, ma è nache una delle più dolorose e che può provocare vene varicose dovute al calore e allo strappo. A seconda della quantità di peli e dalla zona da depilare, usare la depilazione con ceretta risuta molto doloroso, per non parlare del fatto che può lasciare peli incarniti e irritazioni sulla pelle.

depilazione con ceretta calda

La depilazione con ceretta consite nello stendere uno strato di ceretta sulla superfice della pelle che vogliamo depilare e con un colpo secco e deciso strappare lo strato di ceretta non appena si raffredda. Lo strappo stesso può provocare ustioni, irritazioni e lesioni sulla pelle che risultano ancora più anti estetiche che i peli stessi. Inoltre se si soffre di vene varicose non è consigliabile usare questo metodo di depilazione così aggressivo per la pelle.

- Depilazione con rasoio:

La depilazione con rasoio rappresenta un metodo poco indicato. Nonostrante ci può sembrare semplice, indolore e veloce perchè con una passata togliamo i peli superflui, a lungo andare non è la soluzione consigliabile, oltre al fatto che non è adatta a tutte le zone del corpo.

Depilazione con rasoio

La depilazione con rasoio non elimina i peli dalla radice ma li taglia dalla superfice della pelle, per cui per avere una pelle liscia sempre dobbiamo usarlo quasi tutti i giorni altrimenti comiciano a verdersi i puntini del pelo che ricresce e che inoltre rende la pelle pungente e per niente liscia e setosa.

Inoltre usare il rasoio provoca un deterioro della pelle. Il rasoio infatti aggredisce la parte superficiale della pelle, per questa ragione la maggior parte delle persone che usano questo metodo soffrono di disidratazione cutanea e irritazione della pelle nelle zone depilate. Per non parlare poi delle lesioni da rasoio come tagli e ferite sulla pelle.

Per questa ragione, su negozio on line dischettidepilatori.com troverai il metodo di depilazione naturale effettivo e che si prende cura della tua pelle. Senza prodotti chimici che aggrediscono la pelle.

Si tratta di una depilazione naturale indolore, economica ed ecologica. Non genera nessun tipo di residui, non presenta prodotti chimici e non ha bisogno di energia o calore.

La depilazione naturale in silicio elimina il pelo dalla radice in modo veloce e totalmente indolore, inoltre si prende cura della nostra pelle. Si tratta della depilazione naturale con dischetti formati da microcristalli di silicio che attraverso lo sfregamento sulla pelle si introducono nei pori eliminando i peli dalla radice. Questo sistema è totalmente naturale ed indolore inoltre elimina le cellule morte dalla pelle.

epilazione naturale

Il risultato finale della depilazione naturale è una pelle curata, sana, liscia e senza peli superflui. La depilazione naturale è adatta per tutte quelle persone che hanno la pelle sensibile e che con altri metodi irriterebbero ulteriormente la loro pelle.

Con questo sistema di depilazione completamente naturale finalmente le persone con pelle sensibile hanno trovato un alleato per la depilazione che non provochi irritazioni. Il materiale di cui è composto questo sistema di depilazione naturale è completamente flessibile per cui si adatta completamente alla forma della zona che vogliamo depilare.

Queste sono solo alcune delle ragioni per cui è consigliabile usare un metodo di depilazione naturale ma possiamo anche aggiungere che si tratta di una depilazione che indebolisce il pelo e che ne ritarda la crescita fino a farlo scomparire del tutto.

Dopo la depilazione naturale consigliamo idratare la pelle con prodotti naturali come aloe vera, olio di argan oppure miele.

Effettua una pova per vedere i risultati della depilazione naturale e vedrai che abbandonerai i vecchi mtodi dolorosi, costosi e poco effettivi.

L'obbiettivo principale di dischettidepilatori.com è quello di prendersi cura della pelle attraverso una depilazione naturale che non solo elimina i peli superflui ma che allo stesso tempo esfolia la pelle rendendola radiante, sana e liscia.

dischietti

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)