La pietra depilatoria che rivoluziona il mercato eco-friendly

Pubblicato il : 09/05/2016 14:31:01

Oggi giorno notiamo sempre più il peso della responsabilità personale per quanto riguarda la protezione del nostro pianeta. Sappiamo che con piccole azioni anche noi possiamo contribuire alla preservazione del pianeta.

Sono i piccoli gesti fatti da ogniuno che possono fare la differenza, e noi di dischettidepilatori.com vogliamo offrirti un metodo alternativo e completamente naturale per la depilazione, stiamo parlando della pietra depilatoria.

depilazione dischetti

Se anche tu sei stanco/a dei tradizionali metodi di depilazione che fanno male, che magari producono tagli sulla tua pelle e che soprattutto inquinano l'ambiente, ecco a te la soluzione. La pietra depilatoria è un sistema innovativo, naturale e che ti permetterà di avere una pelle liscia e depilata tutto l'anno. Non produce ferite o irritazione sulla pelle, no ti limita con l'esposizione al sole (anche se consigliamo sempre la protezione solare) ed è effettiva in quanto ad eliminazione dei peli superflui in qualsiasi parte del corpo.

Nell'ultimo anno sta diventando una tendenza anche in Italia e con dischetti depilatori.com potrai acquistare la tua pietra depilatoria al miglior prezzo del mercato. Infatti ti offre la pietra depilatoria in vari modelli, tutti completamente naturali e indolore.

Con la pietra depilatoria, non solo eliminerai i peli superflui dalla radice in modo indolore ma contribuirai ad esfoliare la zona dando alla pelle un aspetto radiante e sano.

depilazione natural

Perchè apporta tantibenefici l'uso della pietra depilatoria gia dalle prime depilazioni?

La pietra depilatoria è ideale gia dalle prime depilazioni infatti per tutte le ragazzine che si trovano a doversi depilare per la prima volta potranno proteggere la salute della loro pelle, più sensibile e delicata, per nulla abituata agli strappi delle cerette o rasoi e quant'altro. La pietra depilatoria infatti non aggredisce la pelle, ma attraverso un leggero massaggio sulla zona a depilare esfolia la pelle eliminando i peli superflui.

Come elimina i peli superflui la pietra depilatoria?

L'eliminazione dei peli attraverso avviene attraverso dei lievi e leggeri massaggi circolari, prima in senso orario, poi in senso antiorario che permettono ai microcristalli di silicio di introdursi nei pori eliminando i peli dalla radice. Infatti non è necessario esercitare pressione.

Non solo eliminano i peli dalla radice, per cui ne ritardano la ricrescita, ma allo stesso tempo eliminano le cellule morte, esfoliando la pelle e dandole un aspetto sano e curato.

Eliminando i peli dalla radice ne ritarda la crescita, idebolisce i peli per cui cresceranno sempre più sottili fino a scomparire ed evita la formazione dei fastidiosi e antiestetici peli incarniti.

La pietra depilatoria rappresenta un sistema di depilazione naturale ed ecologico. Non avrai più bisogno della corrente elettrica o del calore per depilarti. Inoltre le pietre sono elaborate con prodotti naturali, quindi libere da qualsiasi prodotto chimico. Non generano residui e si spossono usare in qualsiasi luogo. Sono piccole, pratiche e discrete.

Come usare la pietra depilatoria?

Le pietre depilatorie devono usarsi sulla pelle pulita e ascuitta, senza creme o oli idratanti. Dischettidepilatori.com consiglia di usare le pietre depilatorie dopo la doccia, momento in cui la pelle è pulita e i pori sono più dilatati, così da rendere più veloce la depilazione, oltre che risparmiare sui ricambi delle spugnette. Nelle zone come ascelle o inguine, nelle quali è più facile che la pelle sia umida, è consigliabile applicare un po' di talco assorbente per rendere più effettiva e veloce la depilazione.

idratante foil per depilazione

La pietra depilatoria è testata dermatologicamente ed è adatta a qualsiasi tipo di pelle. Dopo ogni depilazione bisognerà idratare la pelle con crema oppure olio idratante.

Quali tipi di pelle possono usare le pietre depilatorie?

Le pietre depilatorie sono la soluzione perfetta per tutte le le persone che soffrono di problemi cutanei e che quindi non possono usare altri metodi di depilazione. Con la pietra depilatoria la depilazione non sarà più una tortura.

Ottieni la tua pietra depilatoria e sfoggia una pelle liscia tutto l'anno!

dischetti epilatori

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)