Manopola depilatoria

Pubblicato il : 02/05/2016 17:34:03

La manopola depilatoria, un nuovo metodo di depilazione assolutamente naturale.

Ci troviamo in un periodo storico assolutamente innovativo, nuove tendenze e nuove tecnologie nascono per facilitarci la vita e per rompere schemi consolidati durante anni ma che oggi giorno risultano scomodi e poco ecofrirndly. Quindi nasce la tendenza a ritroso e ció quella della ricerca della naturalità dei prodotti, i certificati bio ed eco acquistano sempre più valore tra i consumatori. Consumatori oggi giorno sempre più attenti e partecipi verso la protezione e la salvaguardia dell'ambiente e della persona.

Noi di dischetti depilatori ci associamo completamente a questa nuova tendenza e rivolgiamo la nostra manopola depilatoria tanto agli uomini come alle donne che cercano un metodo naturale per liberarsi dei peli superflui proteggendo la propria pelle e il nostro pianeta.

Fino ad ora la depilazione, nonostante le nuove tecnologie e gli inventi più stravaganti, è stata sempre qualcosa da associare al dolore simile ad una vera e propria tortura. Un apppuntamento fisso con il dolore e con prodotti non propriamente naturali che ci permetteva di liberaci degli antiestetici peli superflui e di sentire una pelle liscia e dall'aspetto radiante.

suggerimenti per depilazione

Se ad esempio consideriamo la ceretta, la prima cosa che ci viene in mente è il dolore oltre che il tempi abbastanza lunghi per completare una sessione di depilazione. Sicuramente è un metodo effettivo ma se consideriamo i prodotti chimici usati e la scomodità di far crescere i peli prima delle successive sessioni ci rendiamo conto che non è poi così pratico come pensavamo. Oltre al fatto che non è un metodo di depilazione definitivo, la ceretta può alterare il bulbo provocando una crescita del pelo in diverse direzioni. Questo comporta che il pelo sia più sensibile e che la depilazione  possa essere meno effettiva. Inoltre in alcune provoca i peli incarniti e quelle invece con pelle sensibile possono soffrire scottature o lividi date dagli strappi della cera.

Noi di DischettiDepilatori.com abbiamo cercato per anni un metodo alternativo e grazie alla nostra esperienza vi offriamo qui l'alternativa perfetta, una manopola depilatoria che metterà fine alle tue sofferenze data dalla depilazione. Oltre ad essere un metodo completamente naturale, elimina i peli dalla radice e contribuisce a rendere più radiante a sana la tua pelle.

Qui di seguito ti elenchiamo i benefici della manopola depilatoria che si sta trasformando in una vera e propria tendenza per quanto riguarda la depilazione naturale.

La manopola depilatoria è il metodo più naturale, ecologico e indolore che esiste in mercato per la depilazione. Non solo elimina i peli superflui ma aggiunge il beneficio dello scrub per prendersi cura della pelle.

Le manopole depilatorie sono elaborate con cristalli di silicio, completamenhte liberi da qualsiasi prodotto chimico che possa pregiudicare o danneggiare la pelle. Inoltre non generano residui, non hanno bisogno di elettricità o calore per essere usate.

depilazione con guanti

La depilazione con silicio è assolutamente indolore. Per l'eliminazione dei peli superflui la pelle deve essere completamente asciutta e senza la presenza di creme o oli idratanti. Basterà massaggiare la pelle con la manopola depilatoria senza esercitare alcun tipo di pressione o forza, basterà semplicemente massaggiare la zona con movimenti circolari. Consigliamo che i movimenti si realizzino in senso orario e antiorario, in questo modo i microcristalli di silicio si introdurranno nel poro eliminando i peli dalla radice in modo completamente indolore. La manopola non solo eliminerà i peli ma esfolierà allo stesso tempo la pelle durante la depilazione dando alla zona un aspetto depilato, sano e radiante.

La depilazione con microcristalli ha effetti benefici per la pelle. Permette infatti indebolire il pelo facendo in modo che crescano sempre più sottili, evita la formazione dei fastidiosi peli incarniti. Inoltre ritarda la crescita del pelo per cui potrai depilarti una volta al mese, dipendendo dalle caratteristiche del pelo.

La nostra manopla depilatoria è dermatologicamente testata, per cui potrà essere usata su qualsiasi tipo di pelle anche le più secche e sensibili. Infatti questo nuovo metodo naturale è pensato specificatamente per offrire una soluzione efficace anche a quelle persone che soffrono di pelle sensibile e che quindi non possono usare altri metodi di depilazione.

depilazione smeriglio

Per le caratteristiche di ogni tip di pelo offriamo soluzioni specifiche che si adatteranno alle tue necessità e alle tue tasche. Nel nostro negozio on line troverai tre modelli di dischetti depilatori che stanno rivoluzionando il sistema attuale di depilazione.

Il primo è un pack risparmio, contiene due dichetti depilatori, uno grande pensato per grandi superfici di pelle da depilare, e uno piccolo pensato invece per l'area del viso. Inoltre in questo pack il disco di silicio grande e piccolo dispongono di 20 ricambi (10 grandi e 10 piccoli) che garantiranno una depilazione per moltissimo tempo.

Il secondo pack, come l'anteriore, contiene due modelli di dischi, uno grande e uno piccolo, con 10 ricambi (5 per ogni misura).

Infine ti offriamo un pack davvero innovativo, formato dalla manopola depilatoria con vibrazione, che permette una depilazione più veloce ed effettiva. Anche questo pack contiene un disco grande e uno piccolo con 5 ricambi per ogni misura.

dischetti

Per cui che aspetti? Passa anche tu alla depilazione naturale e indolore.

Regalati una pelle più sana!

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)