Pelle di squalo, la depilazione alternativa e naturale

Pubblicato il : 09/05/2016 14:37:40

In questo blog abbiamo parlato varie volte del metodo di depilazione naturale con i dischetti. Quando ascoltiamo il termine pelle di squalo è improbabile che la nostra mente lo colleghi ad un metodo di depilazione.

pelle di squalo

Eppure il termine pelle di squalo si riferisce proprio a dischetti usati per la depilazione.

Da dove viene fuori questo termine?

Innanzitutto ci teniamo a specificare che la pelle di squalo usata per la depilazione non si riferisce alla vera pelle dello squalo, i nostri dischetti sono naturali certo ma non torturiamo animali per ottenerli. Il termine pelle di squalo è stato coniato per la somiglianza e il colore dei dischetti con la pelle dello squalo.

I nostri dischetti sono fabbricati con materiali naturali dove l'elemento principale è il silicio. Infatti si compongono da microcristalli di silicio che esfoliano e allo stesso tempo depilano la zona.

Si tratta di un sistema depilatorio assolutamente indolore nel quale i micricristalli di silicio, attraverso movimenti crolari in senso orrio e antiorario, si inseriscono all'interno dei pori della pelle eliminando i peli superflui dalla radice.

La pelle di squalo è un sistema depilatorio assolutamente innovativo che non maltratta la pelle durante la depilazione ma, al contrario, la esfolia e le da un aspetto sano e radiante.

Il guanto di pelle di squalo è un sistema assolutamente effettivo, infatti gia dalle prime sessioni noterai che ritarda la ricrescita del pelo e che i peli saranno più deboli e sottili.

dischetti depilatori

Con il pacchetto da 10 ricambi di dischetti di pelle di squalo potrai depilarti per un anno intero!

Proprio così, con soli 10 dischetti potrai depilarti per un anno intero, ovviamente dipendendo dalle caratteristiche del pelo di ogniuno.

I modelli disponibili sono tre:

- Il primo è un pack risparmio, contiene due dichetti depilatori, uno grande pensato per grandi superfici di pelle da depilare, e uno piccolo pensato invece per l'area del viso. Inoltre in questo pack il disco di silicio grande e piccolo dispongono di 20 ricambi (10 grandi e 10 piccoli) che garantiranno una depilazione per moltissimo tempo.

- Il secondo pack, come l'anteriore, contiene due modelli di dischi, uno grande e uno piccolo, con 10 ricambi (5 per ogni misura).

- Infine ti offriamo un pack davvero innovativo, formato dalla manopola depilatoria con vibrazione, che permette una depilazione più veloce ed effettiva. Anche questo pack contiene un disco grande e uno piccolo con 5 ricambi per ogni misura.

dischetti 

La nostra pelle di squalo è dermatologicamente testata, per cui potrà essere usata su qualsiasi tipo di pelle anche le più secche e sensibili. Infatti questo nuovo metodo naturale è pensato specificatamente per offrire una soluzione efficace anche a quelle persone che soffrono di pelle sensibile e che quindi non possono usare altri metodi di depilazione.

Per le caratteristiche di ogni tip di pelo offriamo soluzioni specifiche che si adatteranno alle tue necessità e alle tue tasche.

La depilazione con pelle di squalo è assolutamente indolore. Per l'eliminazione dei peli superflui la pelle deve essere completamente asciutta e senza la presenza di creme o oli idratanti. Basterà massaggiare la zona con la pelle di squalo senza esercitare alcun tipo di pressione o forza, basterà semplicemente massaggiare la zona con movimenti circolari. Consigliamo che i movimenti si realizzino in senso orario e antiorario, in questo modo i microcristalli di silicio si introdurranno nel poro eliminando i peli dalla radice in modo completamente indolore. La pelle di squalo non solo eliminerà i peli ma esfolierà allo stesso tempo la pelle durante la depilazione dando alla zona un aspetto depilato, sano e radiante.

La depilazione con microcristalli ha effetti benefici per la pelle. Permette infatti indebolire il pelo facendo in modo che crescano sempre più sottili, evita la formazione dei fastidiosi peli incarniti. Inoltre ritarda la ricrescita del pelo per cui potrai depilarti una volta al mese, dipendendo dalle caratteristiche del pelo.

Non aspettare! Ottieni il tuo kit con pelle di squalo al miglior prezzo del mercato! 

comprare dischetti depilatori

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)